Cinemaz logo

 

 

  • Recensioni

Il ragazzo della porta accanto

Jennifer Lopez - Il ragazzo della porta accanto

Jennifer Lopez è una splendida quarantenne che ha una breve storia con un vicino di casa ventenne che, dopo che la donna interrompe la relazione, si rivela un folle stalker. Con Ryan Guzman.

 

Il ragazzo della porta accanto celebra le grazie di MILF di Jennifer Lopez ma finisce per dare un messaggio tutt’altro che rassicurante sulle conseguenze di una relazione con un ragazzo . Jennifer Lopez, che è anche produttrice, è dunque una super attraente quarantenne madre e divorziata, delusa da uomini che non sanno ascoltarla e valorizzarla. Il suo vicino di casa è quel figaccione di Ryan Guzman. Sono belli, si piacciono, lei si sente gratificata dalla corte del ragazzo, fanno sesso alla grande, hanno una breve relazione che viene interrotta dalla donna.


Jennifer Lopez - Il ragazzo della porta accanto


E qui il film vira verso il thriller: il figaccione si rivela un cattivone preda di un’ossessione, così incontrollabile da spingerlo a compiere tutte le più prevedibili azioni violente fino a trasformare lo stalking in una galleria del luogo comune.

E’ la sceneggiatura il punto debole di un film che pure è diretto da quel Rob Cohen che ha firmato il primo Fast & Furious.

Chi non avrà nulla da dire saranno i fan di Jennifer Lopez, in forma davvero smagliante e molto generosa nel mostrare le sue grazie celebrate.

Per fortuna nella vita normale le cose le sono andate in modo diverso: il suo ultimo compagno, Casper Smart, ha esattamente la stessa età di Ryan Guzman (28 anni). Si sono lasciati ma nessuno si è fatto male.

Paolo Biamonte

 

Puoi scegliere ora il tuo posto in sala per guardare Il ragazzo della porta accanto, facendo click qui sotto:

 

Tags: Il ragazzo della porta accanto, Jennifer Lopez

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate