• Recensioni

I Guardiani del Giorno

I Guardiani del Giorno
I Guardiani del Giorno conduce gli appassionati della trilogia verso l'attesa dell'apocalisse, lo scontro finale fra le forze della luce e quelle dell'oscurità. Quando il primo film della trilogia uscì, nel 2004, in Russia fu subito record di incassi, facendo registrare un tutto esaurito nelle sale, tanto che, in poco tempo, I Guardiani della Notte divenne il film più visto di sempre.
Subito dopo arrivarono i primi riconoscimenti internazionali. In questo episodio Anton (Konstantin Khabensky), nella speranza di riuscire a salvare suo figlio dalle forze del Male, continua a combatterle strenuamente, fino a quando non viene accusato della morte i alcuni vampiri della schiera dei malvagi. Per non essere catturato dai Guardiani del Giorno dovrà fuggire, dando vita ad una serie di stupefacenti avventure horror-fantasy che condurranno gli spettatori verso l'apocalisse, lo scontro finale fra le forze della luce e quelle dell'oscurità.
Fanno parte del cast Maria Poroshina, Vladimir Menshov, Galina Tyunina, Victor Verzhbitskiy, Zhanna Friske, Dima Martynov.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter