Cinemaz logo

 

 

  • Recensioni

Queen Rock Montreal

Per tre giorni al cinema uno dei concerti più famosi della band di Freddy Mercury. Girato in 35 mm, il film del concerto è stato rimasterizzato in Ultra HD e Surround Sound ...

I Queen tornano al cinema per un evento speciale: il 16, 17 e 18 marzo, arriva nelle sale "Queen Rock Montreal", il leggendario concerto del gruppo britannico, registrato al Forum della città canadese il 24 novembre 1981. Lo show, che i fan conoscono come uno dei migliori della storia di una band che aveva nel live uno dei suoi punti di forza, è stato il primo concerto rock gifrato in 35 mm. La versione che arriva nei cinema è in Ultra HD e rimasterizzato con il Surround Sound.
Per i fan dei Queen il 2015 è un anno di ricorrenze importanti: si celebrano infatti il quarantennale di Bohemian Rhapsody, pubblicata per la prima volta nel 1975, e i trent'anni dalla storica esibizione al Live Aid.
A Montreal, tappa del Game Tour che fece segnare presenze record, come i 200 mila spettatori al concerto di Buenos Aires o i 250 mila delle due date a San Paolo, i Queen proposero classici come We Will Rock You (in doppia versione), Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, Under Pressure, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.


Paolo Biamonte

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate