• Recensioni

Stardust - alla ricerca di un'altra stella

Stardust
Stardust diretto da Matthew Vaughn è tratto dalla graphic novel di Neil Gaiman illustrata da Charles Vess. Una fiaba fantastica e visionaria con un cast stellare. Il protagonista è Charlie Cox, nuovo astro nascente del cinema inglese, al suo fianco Claire Danes, luminosissima stella caduta sulla Terra, Sienna Miller e mostri sacri del calibro di Michelle Pfeiffer, Peter O'Toole e Robert DeNiro.

Il giovane Tristan (Charlie Cox) tenta i conquistare il cuore della bella e algida Vittoria (Sienna Miller) cercando di portarle in dono una stella caduta. Nel viaggio di là dei confini del suo villaggio, in una terra misteriosa e proibita, Tristan trova la stella, tramutatasi nel frattempo in un'incantevole ragazza (Claire Danes), ma non è il solo a volerla. La cercano anche i figli di un re, i fantasmi dei loro fratelli morti e la malvagia strega Lamia (Michelle Pfeiffer), alla ricerca dell'eterna giovinezza.
Il protagonista durante il suo viaggio deve vedersela con streghe e fantasmi, pirati, principi megalomani e meteoritiche fanciulle in una favola che unisce sullo schermo la spettacolare visionarietà dei kolossal hollywoodiani allo spirito del cinema indipendente.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter