Tartarughe Ninja

    Michael Bay produce il live action che arriva nei cinema a 30 anni dalla nascita di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo. Effetti speciali spettacolari, battute e qualche riferimento a Spider Man sono gli elementi del film con Megan Fox nel ruolo della bellissimna reporter ...

     

    Per celebrare i 30 anni della nascita della tartarughe geneticamente modificate Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo arriva nei cinema Tartarughe Ninja, un giocattolone live action in 3D e intriso di clamorosi effetti speciali prodotto dallo specialista Michael Bay e diretto dal suo pupillo Jonathan Liebesman.
    Il film tenta di conciliare l'intrattenimento per ragazzini con il cinema più adulto con qualche evidente riferimento a Spider Man.
    La trama conta quanto può contare in un film che ha per protagoniste quattro tartarughe umanizzate, ghiotte di pizza, appassionate di boy band e di battute così stupide da far ridere e, soprattutto, implacabili guerrieri di arti marziali.
    Quando la città è messa in ginocchio dal Clan del Piede, Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo escono dal loro rifugio e salvano la situazione.
    A far da tramite tra loro e il mondo normale una reporter che è uno schianto e il suo inarrestabile cameramen.
    La reporter in questione è Megan Fox e questo la dice lunga sul realismo del business: ai tempi di Transformers finì malissimo. Lei accusò Michael Bay di usare metodi nazisti, lui rispose diffondendo voci su una professionalità tutta da verificare e su capricci e alzate di testa da mandare in bestia il Dalai Lama.
    Risultato la Fox fu sostituita e così nei film successivi nell'impegnativo ruolo della bellona che deve correre e urlare e indossare brandelli di abiti sono state chiamate altre bellone ma evidemente meno pop di Megan.
    Ora che Michael Bay fa il produttore la Fox è stata richiamata. E lei, naturalmente anche qui fa quello che sa fare: corre, urla e indossa abiti che mostrano la sua bellezza.

     

    Paolo Biamonte

     

    {filmlink}10194{/filmlink}

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter