Cinemaz logo

 

 

  • Recensioni

Sex Tape - Finiti in Rete

Cameron Diaz e Jason Siegel di nuovo insieme in una commedia in cui i due protagonisti per rivitalizzare il loro matrimonio girano un video sexy che per errore finisce in Rete. Con Rob Lowe e Jack Black ...

 

Ha ragione chi, come Guido Sforza su Il Fatto, ha sottolineato come la vicenda delle foto private (e spesso osè) rubate alle dive di Hollywood dai Cloud sembri una sorta di spot promozionale per Sex Tape - Finiti in Rete, il film che racconta, in chiave di commedia comica, proprio la storia di un filmato finito per errore proprio sul Cloud. Già perché il nuovo film con la coppia Cameron Diaz - Jason Siegel, diretto dall'amico Jake Kasdan, racconta la storia di una coppia sposata che, per rivitalizzare il matrimonio, decide di filmarsi con un i-Pad a letto, mentre compie acrobazie sessuali. Il problema è che per errore il marito salva il video su un Cloud, mettendolo così a disposizione di chiunque, amici e parenti compresi.
Sempre rimandendo in tema di media, il lancio promozionale del film ha puntato moltissimo sul fatto che Cameron Diaz offre il primo nudo della sua carriera.
La protagonista di Tutti Pazzi per Mary e di Bad Teacher è una specialista di commedie che non temono il politically scorrect e al tempo stesso puntano sulla sua ironia e sul suo sex appeal.
Ovviamente si tratta praticamente di una commedia in due atti: il primo racconta la nascita del video, con le inevitabili gag legate alle performance sessuali, il secondo è la descrizione della lotta disperata che i due ingaggiano per evitare che il video circoli liberamente compromettendo la loro reputazione. In ballo poi c'è sempre il matrimonio da salvare.
Nel cast anche Rob Lowe e Jack Black.

 

Paolo Biamonte

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate