Cinemaz logo
  • Recensioni

Quel Momento Imbarazzante

Zac Efron è il protagonista e il produttore di questa buddy comedy a sfondo romantico con Imogen Poots, Miles Teller e Michael B. Jordan ...

 

Quel Momento Imbarazzante è, per usare le parole di Zac Efron, che è il protagonista e il produttore, il ritratto della "generazione egoista", cioè giovani sui 25 anni che già lavorano, hanno soldi da spendere, voglia di divertirsi, testosterone in abbondanza e zero voglia di legami stabili.
Succede così che tre amici per la pelle, quando il più serio dei tre viene scaricato dalla moglie, decidono di rimanere single a vita.
Ma sarà proprio il più piacione del gruppo, ovviamente Zac Efron, a mandare all'aria tutto facendosi travolgere dalla passione per la brava Imogen Poots.
Una buddy comedy a sfondo romantico con gag anche di grana grossa, molto spazio per Zac Efron, due attori molto promettenti come Miles Teller e Michael B. Jordan nei ruoli di contorno in un tentativo di riaggiornare i fasti di Harry ti Presento Sally che resta lontanissimo dal raggiungere l'obiettivo.

 

Paolo Biamonte

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.