Cinemaz logo
  • Recensioni

Quel Momento Imbarazzante

Zac Efron è il protagonista e il produttore di questa buddy comedy a sfondo romantico con Imogen Poots, Miles Teller e Michael B. Jordan ...

 

Quel Momento Imbarazzante è, per usare le parole di Zac Efron, che è il protagonista e il produttore, il ritratto della "generazione egoista", cioè giovani sui 25 anni che già lavorano, hanno soldi da spendere, voglia di divertirsi, testosterone in abbondanza e zero voglia di legami stabili.
Succede così che tre amici per la pelle, quando il più serio dei tre viene scaricato dalla moglie, decidono di rimanere single a vita.
Ma sarà proprio il più piacione del gruppo, ovviamente Zac Efron, a mandare all'aria tutto facendosi travolgere dalla passione per la brava Imogen Poots.
Una buddy comedy a sfondo romantico con gag anche di grana grossa, molto spazio per Zac Efron, due attori molto promettenti come Miles Teller e Michael B. Jordan nei ruoli di contorno in un tentativo di riaggiornare i fasti di Harry ti Presento Sally che resta lontanissimo dal raggiungere l'obiettivo.

 

Paolo Biamonte

 

 

{filmlink}10151{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.