Cinemaz logo

 

 

  • Recensioni

Cattivi Vicini

Cattivi Vicini è una commedia dai toni decisamente irriverenti diretta da Nicholas Stoller e interpretata da Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Lisa Kudrow e Dave Franco ...

 

Mac e Kelly sono una coppia che ha appena avuto una bimba e che si trova in gravi difficoltà quando scopre di avere come nuovi vicini una confraternita. Inizialmente faranno un tentativo disperato di accativarsi le simpatie di Teddy, il capo della confraternita, essendo fermamente convinti di essere ancora giovani e di risultare "cool". Naturalmente il loro approccio amichevole si rivelerà totalmente fallimentare e innescherà una guerra senza esclusione di colpi.

Nonostante la rivalità dei personaggi, in realtà risulta evidente l'alchimia tra Seth Rogen e Zac Efron, ormai lanciatissimo come sex symbol, orgoglioso dei pettorali che espone generosamente, in questo film che conferma il suo definitivo affrancamento dal ruolo di "ragazzo ideale" da teen-movies alla High School Musical.
Il film rientra pienamente nella scia di Notte da Leoni e Project X per risalire, molto alla lontana, fino al capositipite assoluto del filone college movies: Animal House, capolavoro di John Landis del 1978, interpretato dall'indimenticabile John Belushi. In realtà Cattivi Vicini è caratterizzato da uno humour molto "american style", decisamente sboccato, con riferimenti sessuali più che espliciti e estremamente disinibito. Negli Stati Uniti ha avuto molto successo tanto da essere definito la commedia più divertente della stagione.

 

Uscita al cinema: 20 agosto

 

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate