• Recensioni

Now You See Me - I maghi del crimine

Now You See MeUna divertente commedia su quattro illusionisti rapinatori che scelgono le loro vittime tra i protagonisti della Finanza che ha spopolato negli Usa. Con Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Melanie Laurent, Morgan Freeman e Michael Caine.

Now You See Me - I maghi del crimine negli Usa è stato un successo clamoroso. Ed è facile capirne le ragioni: c'è una bella idea, gli llusionisti che rapinano i maghi della finanza, un cast di alto livello, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Woody Harrelson, i quattro illusionisti, più Mark Ruffalo e Melanie Laurent (due poliziotti), Morgan Freeman e Michael Caine.
Il film è diretto da Louis Leterrier, il regista di L'incredibile Hulk e Scontro tra Titani.

 

now you see me big


La storia è questa: quattro illusionisti vengono convocati a un appuntamento in modo misterioso. Eisenberg è uno specialista dei giochi di carte e di conquiste di cuori femminili; Isla Fisher, la sua ex assistente, ancora un po' innamorata ma ormai diventata una professionista dell'escapologia, Dave Franco un mago da strada abile nel borseggio, Harrelson un ipnotizzatore con un fiuto infallibile nell'individuare i soggetti più suggestionabili.
Un anno dopo il loro primo incontro si ritrovano su un palco a Las Vegas: da lì mettono a segno una rapina da 140 milioni di euro in una banca di Parigi e, non contenti, inaffiano di banconote la platea del teatro.
Mentre i quattro si muovono tra New York, Las Vegas, New Orleans e Parigi, comincia la caccia da parte di un agente FBI, JMark Ruffalo, e una dell'ì interpol, la Laurent. Tocca a loro il compito di trovare le prove dei crimini commessi dai maghi ai danni di chi grazie ai trucchi della Finanza ha rovinato la vita di tanta gente.
C'è da chiedersi se l'FBI e l'Interpol debbano inseguire gli illusionisti imbroglioni o i famigerati maghi di Wall Street.

Paolo Biamonte

 

 

{filmlink}9510{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter