Cinemaz logo
  • Recensioni

After Earth - Dopo la Fine del Mondo

after earthWill Smith, insieme al figlio Jaden, è il protagonista del nuovo lavoro di M. Night Shyamalan, un film di fantascienza che ha al centro il desiderio di ricostruire il rapporto padre-figlio.

Will Smith è una super star molto attenta ai valori della famiglia. Dopo La Ricerca della Felicità, torna a recitare accanto al figlio Jaden in After Earth - Dopo la Fine del Mondo, il nuovo film di M.Night Shyamalan, che dopo il Sesto Senso si è un po' perso per strada, pur mantenendo la capacità visionaria del suo stile. Gli Studios continuano a credere in lui visto che il nuovo film, e questo è anche merito della presenza di Will Smith, è costato 130 milioni di dollari.

 

after earth

After Earth è un filmone di fantascienza fondato però sulla rinascita del rapporto padre-figlio. Mille anni dopo i consueti eventi catastrofici che hanno costretto l'umanità ad abbandonare la Terra per trasferirsi sul pianeta Nova Prime, il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) torna a casa dopo una lunghissima missione deciso a ricostruire il rapporto con il figlio Kitai (Jaden). Mentre sono impegnati in un viaggio spaziale, la loro navicella si imbatte in una tempesta di asteroidi che rende necessario atterrare sulla Terra. Il generale resta ferito nell'impatto così il figlio, che ha sempre sognato di emularlo, ha l'occasione di compiere la sua prima grande impresa attraversando territori a dir poco inospitali per poter raggiungere un faro che gli permetterà di chiamare i soccorsi.

 

Paolo Biamonte

 

{filmlink}9436{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus