• Recensioni

Una Notte da Leoni 3

una notte da leoni treNuova avventura di Alan, Doug, Phil e Stu, stavolta sull'asse Las Vegas-Tijuana a scatenare i soliti disastri è un gangster che cerca Mr Chow. A Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, si aggiunge John Goodman.

Una Notte da Leoni 3 probabilmente chiuderà la saga di Alan, Doug, Phil e Stu i quattro amici che riescono a trasformare ogni viaggio insieme in un'epopea.

Stavolta però non c'è più il percorso a ritroso per riparare i danni provocati da sbronze associate con sostanze varie.

Tutto si svolge sull'asse Tijuana-Las Vegas con un gangster, John Goodman, che ha rapito Doug (quello che nel primo episodio resta sul tetto dell'albergo) per costringere i tre a trovare Mr Chow e fargli restituire un colossale bottino.

Tutto era iniziato come sempre in macchina, con i quattro amici che partono per accompagnare Alan in un centro per la cura dei disturbi psichici in Arizona.

Naturalmente come sempre in questa serie e la situazione finirà fuori controllo prima che, grazie alla loro capacità di improvvisazione,  i protagonisti riescono a riportare la pelle a casa.

 

una notte da leoni tre

Una Notte da Leoni ha inventato un format così riuscito che sta per uscirne una versione old con Michael Douglas, Robert De Niro, Kevin Kline e Morgan Freeman. In più ha rivelato due talenti come Bradley Cooper, arrivato, grazie a Il Lato Positivo alla nomination all'Oscar, e Zack Galifianakis, senza discussioni uno dei più interessanti e originali nuovi talenti comici in circolazione.

E' attorno a loro due che ruota il film: Cooper è Phil, il leader del gruppo, Alan il pazzoide sconvoltone che ingenera disastri. Stu, Ed Helms, è la spalla, l'uomo che aspira alla vita normale costretto a trovare dentro di se risorse imprevedibili.

Poi c'è Mr Chow, il folle asiatico che sembra la sintesi tra Wile Coyote e una parodia dell'action di serie B.

 

Paolo Biamonte

 

{filmlink}9425{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter