• Recensioni

Fire with Fire

fire with fireBruce Willis, Vincent D'Onofrio, Rosario Dawson, Josh Duhamel sono i protagonisti di questo film d'azione dove il testimone di un omicidio si ritrova in guerra contro il capo di una gang per la supremazia ariana con l'aiuto di un poliziotto in cerca di giustizia.

Quando Bruce Willis fa il poliziotto l'adrenalina è assicurata. Se poi ci mettete che il produttore è 50 Cent, che tra l'altro fa il capo di una gang, è abbastanza facile capire cosa aspettarsi da Fire With Fire, il film di David Barrett, specialista nel genere action.

 

fire with fire

Il protagonista è Jeremy un pompiere, Josh Duhamel che assiste a un doppio, brutale omicidio compiuto da Neil Hagan, Vincent D'Onofrio, boss di una banda che inneggia alla supremazia ariana.   

Jeremy viene inserito in un programma di protezione testimoni e trasferito da Long Beach a New Orleans dove fa in tempo a innamorarsi di un agente dell'FBI (Rosario Dawson), essere scoperto dai cattivi e cominciare la sua guerra privata contro Hagan sulle cui tracce, da anni, c'è il poliziotto Bruce Willis.

''Fire with Fire e' uno di quei film in cui l'azione si concentra in tutto e per tutto nei personaggi'' dice Barrett ma ovviamente, come si può dedurre dalla trama, bisogna aggiungere tutti gli elementi classici di film che regolano l'azione sul meccanismo della vendetta e dell'uomo qualunque costretto dagli eventi a sfidare il destino.

 

Paolo Biamonte

 

{filmlink}9403{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter