• Recensioni

The Host

the hostNell'adattamento del nuovo romanzo di Stephanie Meyer (Twilight), Saorsie Ronan salva l'umanità in nome dell'amore da un'invasione di alieni che si impadroniscono dei corpi degli umani cancellandone la coscienza. Con Diane Kruger, William Hurt, Max Irons e Jake Abel.

 

Questa volta l'obiettivo non è conciliare esseri umani con vampiri e licantropi in nome dell'amore ma addirittura entità aliene che hanno invaso la Terra. Si tratta di The Host, il nuovo romanzo di Stephanie Meyer ovviamente trasformato in film dopo i trionfi di Twilight. 

La ricetta è un mix di azione, avventura, sci fi, fantasy e romance: gli alieni che si chiamano anime, invadono la Terra impadronendosi dei corpi umani cancellando la coscienza mettendo così l'umanità al riparo dai danni che lei stessa provoca.

 

the host

Senza l'essere umano il mondo potrebbe essere un posto migliore? Non lo sappiamo ma nel lindo come nel film c'è un gruppo di resistenti (tranquilli non sono responsabili alla Scilipoti) che tenta di salvare tutto grazie a Melanie, una ragazza sopravvissuta così piena di buoni sentimenti da contaminare l'Anima che si è impadronita di lei.

Per non disorientare i suoi lettori e gli affezionati allo schema di Twilight, l'amore trionfa anche se è complicato dall'incertezza di una scelta nell'ambito di un triangolo che ha per protagonisti Saorsie Ronan (Amabili Resti, Espiazione), Max Irons (il figlio di Jeremy) e Jake Abel (Luke in Percy Jacskon).

Nel cast anche Diane Kruger e William Hurt.

 

Paolo Biamonte

 

{filmlink}9294{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter