Broken City

    broken cityMark Wahlberg, Russell Crowe e Catherine Zeta-Jones in un thriller dove un investigatore privato viene ingaggiato dal sindaco corrotto di New York per indagare sulla moglie e viene trascinato in una vicenda dai contorni torbidi.

    Broken City è un film di indagini, sesso e corruzione politica. Insomma una ricetta classica. Allen Hughes, il regista, e Brian Tucker, l'autore della sceneggiatura, non hanno fatto moltissimo per scostarsi dai canoni del racconto di genere. Piuttosto hanno puntato sulla personalità degli interpreti principali, Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones.

    Wahlberg è Billy Taggart, un ex poliziotto costretto a riconsegnare pistola e distintivo dopo un controverso caso di legittima difesa, per il quale per altro era stato assolto.

     

    broken city

     

    Ora, come da manuale, fa l'investigatore privato e il grosso della sua attività è smascherare coniugi infedeli. E proprio per seguire la super sexy moglie, Catherine Zeta-Jones, che lo chiama il sindaco di New York Hostetler, Russell Crowe.

    Ben presto Taggart capirà a sue spese di essere finito in un trappolone a base di corruzione e devianze varie che ci riporta nella New York che alimenta i rapporti perversi del potere.

    A completare il cast, Jeffrey Wright, Barry Pepper, Griffin Dunne.

     

    {filmlink}9227{/filmlink}

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter