Cinemaz logo

    Love is All You Need

    love is all you needVi presentiamo in esclusiva una clip tratta dalla commedia Love is All You Need della regista danese Susanne Bier in uscita il 20 dicembre.

    Love Is All You Need, accolto con grande entusiasmo all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, segna il ritorno della regista Susanne Bier che, dopo il grande successo di In Un Mondo Migliore, propone una commedia dai toni più solari senza rinunciare alla profonda esplorazione emotiva che caratterizza il suo cinema.

    Pierce Brosnam e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questo film dove due famiglie danesi si fronteggiano in occasione del matrimonio dei figli nella villa di Sorrento del padre dello sposo. 

    Guarda la clip di Love is All You Need!

     

    love is all you need

     

    Love is All You Need è il perfetto film di Natale, una commedia romantica che riesce a essere spensierata senza perdere di vista gli aspetti più amari delle difficoltà di relazione all'interno della famiglia. Si piange, sì, ma si ride molto.

    Pierce Brosnam è perfetto nel collaudato ruolo del principe azzurro maturo che in questo film non può non far pensare a quanto già visto in Mamma Mia. I panorami di Sorrento sono il perfetto fondale per lo svolgimento della storia anche se presentano una immagine da cartolian dell'Italia piuttosto stereotipata.

    Da non mancare per una indispensabile iniezione di buon umore natalizio sulle note di That's Amore!

    {filmlink}9153{/filmlink}

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus