Cinemaz logo
  • Recensioni

Vorrei Vederti Ballare - Esclusiva

vorrei vederti ballareVi presentiamo in esclusiva una clip tratta da Vorrei Vederti Ballare, il film di Nicola Deorsola in uscita nelle sale il 6 dicembre.

Vorrei Vederti Ballare è una storia d'amore che affronta il delicato problema dei conflitti tra genitori e figli.

Martino vive con il papà che fa lo psicoterapeuta ed è molto severo con il figlio che invece è uno studente universitario molto pigro che ama trascorrere il suo tempo coltivando le sue passioni per le tartarughe e per i cinema d'essai. Un'altra grande passione del ragazzo è quella di osservare attraverso le vetrate della scuola una ballerina mentre si esercita nella danza.

Un giorno scoprirà che la ragazza è una paziente del padre e con uno stratagemma si fingerà un collega del padre e ne prenderà il posto. Fra i due nascerà una storia di amore, fatta di intrecci, colpi di scena, equivoci, tenerezza ma dai risvolti amari.

Nel cast Paola Barale, Chiara Chiti, Giulio Forges Davanzati, Giuliana De Sio, Alessandro Haber e Gianmarco Tognazzi.

Vorrei Vederti Ballare esce il 6 dicembre in varie città italiane e in particolare al Lux di Roma e al Centrale di Milano.

Guarda la clip tratta da Vorrei Vederti Ballare!

 

vorrei vederti ballare

{filmlink}8225{/filmlink}

 

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus