• Recensioni

Una Famiglia Perfetta

una famiglia perfettaSergio Castellitto è il protagonista del nuovo film del regista di Immaturi, storia di un cinquantenne ricco e solo che la notte di Natale scrittura una compagnia di attori per mettere in scena l'atmosfera familiare che non ha mai conosciuto. Con Marco Giallini, Claudia Gerini, Francesca Neri, Carolina Crescentini.

Dopo gli ottimi risultati di Immaturi, Paolo Genovese torna in sala con Una Famiglia Perfetta, un film con accenti surreali e amari che richiamano la tradizione della commedia all'italiana. 

Il soggetto è davvero ricco di spunti: Leone, un cinquantenne ricco, potente, con qualche mistero alle spalle e soprattutto solo. Così solo che la notte di Natale, non avendo una famiglia decide di inventarsela. Scrittura così una compagnia di attori che metteranno in scena il Natale della famiglia perfetta. Naturalmente di perfetto ci sarà poco perché per i vari protagonisti misurarsi con la personalità del padrone di casa equivale a un incubo.

 

una famiglia perfetta

 

Una Famiglia Perfetta è interpretato da un cast molto vario con Sergio Castellitto nel ruolo di Leone e interpreti come Marco Giallini, Claudia Gerini, Francesca Neri, Carolina Crescentini, Maurizio Mattioli, Sergio Fiorentini, Ilaria Occhini.

{filmlink}9127{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter