Ci Vediamo a Casa - Esclusiva

    civediamoacasa clip pVi presentiamo in esclusiva una clip tratta da Ci Vediamo a Casa il nuovo film di Maurizio Ponzi in uscita nelle sale il 29 novembre.

    In Ci Vediamo a Casa le storie di tre coppie si intrecciano sullo sfondo della stessa città. I tre brevi racconti diventano l'occasione per far emergere un problema di grande attualità: quello della casa per le giovani coppie.

    Vilma e Franco vivono in periferia, cercano un po' di intimità ma non possono permettersi di avere una casa. Accettano quindi l'ospitalità di Giulio, un amico pensionato che forse ha un debole per Vilma.

    Gaia e Stefano si sono appena conosciuti non hanno problemi economici ma la loro relazione verrà messa in difficoltà dalle imprevedibili dinamiche della convivenza.

    Enzo e Andrea si frequentano da poco con le ovvie difficoltà che la loro storia può presentare per parenti e amici e soprattutto per l'ingombrante mamma di Enzo.

    Nel cast: Ambra Angiolini, Antonello Fassari, Edoardo Leo, Nicolas Vaporidis. Primo Reggiani e Giuliana De Sio.

    Guarda la clip tratta da Ci Vediamo a Casa!

     

    ci vediamo a casa clip

    {filmlink}9143{/filmlink}

     

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter