Cinemaz logo
  • Recensioni

Killer Joe - Clip in esclusiva!

killer joe clipVi presentiamo in esclusiva una clip tratta da Killer Joe, diretto da William Friedkin, il regista de Il Braccio Violento della Legge e de L’Esorcista.

Killer Joe è ispirato a un lavoro teatrale del premio Pulitzer Tracy Letts, che ne ha curato anche la sceneggiatura. E' stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2011 e uscirà nelle sale italiane l’11 ottobre. Nel cast Matthew McConaughey, Emile Hirsch, Juno Temple, Thomas Haden Church, Gina Gershon.

Chris Smith è uno spacciatore di mezza tacca che sogna di fare il grande colpo. Quando tutta la merce di Chris sparisce perché gli viene sottratta dalla madre, è costretto a trovare 6.000 dollari rapidamente, oppure sarà un uomo morto. In preda alla disperazione, chiede aiuto a suo padre, Ansel e insieme mettono a punto un piano terribile: la madre di Chris ha una polizza di assicurazione sulla vita che potrebbe coprire ampiamente il debito di Chris. Il problema: per poter incassare il premio lei dovrebbe morire. E qui entra in scena l’agente Joe Cooper, uno strepitoso Matthew McConaughey, un infido killer dal fascino e i modi di un gentiluomo del Sud.

“Killer Joe” è più che felice di fare il lavoro, ma Joe non preme nessun grilletto senza i suoi 25.000 dollari di compenso che devono essere versati tutti in anticipo. La disperazione per padre e figlio si trasforma in angoscia, quando accettano la “gentile” offerta di Joe di prendere come "caparra", l’apparentemente ingenua sorellina di Chris, l’attraente Dottie.

 

Guarda la clip in esclusiva!

 

killer joe clip

 

{filmlink}8864{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus