Total Recall - Atto di Forza - Clip

    total recall esclusivaVi presentiamo in esclusiva una clip tratta da Total Recall - Atto di Forza il nuovo action thriller con Colin Farrell, Jessica Biel, Kate Beckinsale.

    Total Recall - Atto di Forza è il nuovo adattamento del racconto breve We Can Remember It For Wholesale di Philip K. Dick. Nel 1990 Paul Verhoven aveva già diretto un film con Arnold Schwarzenegger e una giovanissima Sharon Stone, diventato un cult assoluto. Stavolta con Len Wiseman (Underworld - Evolution) alla regia e Colin Farrell, Jessica Biel e Kate Beckinsale nel cast, arriva un prodotto del tutto nuovo che non vuole essere un remake del film del 1990.

    Nella storia torna il nome della Rekall, la compagnia che trasforma i sogni in ricordi reali e alla quale si rivolge l'operaio Quaid-Farrell per movimentare la sua vita frustrata. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato

     

    Total Recall - Atto di Forza arriva al cinema l'11 ottobre.

     

    Guarda la clip in esclusiva!

     

    total recall

    {filmlink}8987{/filmlink}

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter


     

    Ricevi in anteprima le offerte, gli sconti
    e le promozioni degli eventi della tua città!
    Segui OOOH.Events:

    Instagram