• Recensioni

Prometheus - Parla Ridley Scott

prometheus trailerVi presentiamo in esclusiva un video dove Sir Ridley Scott racconta il suo Prometheus: uno dei film più attesi della nuova stagione cinematografica, in uscita il 14 settembre.

Ridley Scott, torna alla fantascienza dopo trent'anni, dopo aver regalato alla storia due capolavori assoluti come Alien nel 1979 e Blade Runner nel 1982. Il motivo di un'assenza così lunga da un ambiente a lui così congeniale come la fantascienza, è semplicemente dovuta al fatto che il grande maestro non ha "trovato nulla che valesse la pena di realizzare in termini di verità, originalità e forza." Prometheus possiede invece tutte queste caratteristiche.

L'idea di Prometheus ha inizio con una figura che era stata appena accennata con Alien, ma da allora era rimasta letteralmente impiantata nella mente di Ridley Scott come un progetto da sviluppare ad ogni costo.

Nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce.

Per capire meglio a cosa dobbiamo prepararci in attesa del 14 settembre, guardate il video in esclusiva!

prometheus

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter