Agosto

    dark knight risesIl Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è l'evento più atteso di questa estate cinematografica. Ecco una panoramica dei film in arrivo nelle prossime settimane.

    E' sicuramente Il cavaliere Oscuro - Il Ritorno l'evento più atteso di questa estate cinematografica, e non solo. La nuova avventura di Batman firmata da Christopher Nolan ha già incassato più di 350 milioni di dollari negli Usa ed è arrivato a quota 733 milioni nel mondo. In Italia uscirà il 29 agosto. La trama è ambientata otto anni dopo la sparizione di Batman che si è auto accusato della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent. Durante il suo volontario esilio, la criminalità a Gotham City sembra soccombere alle nuove leggi ma l'arrivo di una ladra e soprattutto di un nuovo criminale costringerà Bruce Wayne a tornare nel ruolo del vendicatore, anche se stavolta non è detto che le sue forze saranno sufficienti. Nel cast Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Tom Hardy, Anne Hathaway, Marion Cotillard. 

    dark knight rises

    Agosto riserva comunque altre uscite importanti: innanzitutto Madagascar 3, sugli schermi il 22: stavolta i nostri eroi creati dalla DreamWorks, Alex, Marty, Gloria e Melman, Re Julien, Maurice e i Pinguini nel loro ormai vagare alla ricerca del ritorno a casa a New York finiscono in Europa dove vengono scritturati in un circo che viene inevitabilmente trasformato in puro stile Madagascar.

    E' atteso per il 17 I Mercenari 2, sequel del film con il cast all star dell'action movie anni '80. Con Sylvester Stallone, che è la mente del progetto, ci sono Jason Statham, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger, che dopo l'esperienza da Governatore sembra intenzionato a riprendere a pieno la sua carriera di attore. Stavolta di mezzo c'è la sete di vendetta del gruppo per l'uccisione in Tool-Mickey Rourke.

    expendables two

    Nel prossimo week end uscirà invece Nudi e Felici, una commedia con Jennifer Aniston e Paul Rudd una coppia di newyorchesi molto stressati che, quando lui perde il lavoro, si ritrova costretta ad accettare l'idea di trasferirsi a casa dell'insopportabile fratello di lei. Lungo il tragitto si imbattono però in una comunità dove si vive senza denaro, senza stress da carriera e senza vestiti. Sembra il paradiso ma non sarà proprio così. 

    Sempre venerdì arriva nei cinema LOL - Pazza del Mio Migliore Amico, remake della commedia francese campione di incassi e considerata Il Tempo delle Mele delle nuove generazioni. Miley Cyrus e Demi Moore sono una figlia adolescente che scalpita per trovare la sua libertà e una mamma single che ha perso entusiasmo e che si ritroverà proprio seguendo i turbamenti sentimentali della figlia.

    lol

    Tra i titoli in uscita (il 24) Babycall, un film sospeso tra dramma, thriller e mistero con Noomi Rapace che, in fuga con il suo bambino da un padre violento, si nasconde a un indirizzo segreto ma presto scopre i segni di un'incombente minaccia, e Fatboy Slim Live From The Big Beach Bootique , film dell'evento live con il dj super star che è stato anche il più grande evento dance mai organizzato in uno stadio della Gran Bretagna.

    Paolo Biamonte

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter