Cinemaz logo
  • Recensioni

Bed Time

bed timeBed Time è l'ultimo lavoro di Jaume Balaguerò, il regista di REC. Il film è uscito la settimana scorsa ed è infatti in programmazione nelle sale già dal 27 luglio.

In una stagione cinematografica drammaticamente povera di offerta, grazie alla scellerata politica delle distribuzioni italiane di rimandare tutti i titoli più importanti alla fine dell'estate, la pellicola di Balaguerò si distingue per la qualità del prodotto, confermando il grande talento horror del regista spagnolo.

Cesar è il portiere di un condominio che controlla ogni movimento degli inquilini, in particolare della giovane e bella Clara che vive da sola. L'uomo ha maturato una segreta e strana ossessione per la ragazza al punto da escogitare un modo per influenzare il comportamento e le scelte della giovane, una lunga e rischiosa azione persecutoria spinta oltre i limiti della follia.

... (continua)

 

bed time

{filmlink}8941{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus