Cinemaz logo
  • Recensioni

Una Spia Non Basta

Una Spia Non Basta

Vi presentiamo in esclusiva una featurette con le interviste al regista e al cast di Una Spia Non Basta, una nuova divertente action comedy in sala dal 20 aprile.


 

Chris Pine e Tom Hardy sono i protagonisti di Una Spia Non Basta, insieme alla bella Reese Witherspoon nel ruolo della ragazza contesa fra due super spie.

Franklin Delano Roosevelt Foster, detto FDR e Tuck sono due agenti segreti di punta della CIA. Sono entrambi belli, bravi, affascinanti, sicuri di se' nonchè abilissimi nelle imprese più spericolate. Sono anche amici inseparabili. Tutto fila liscio finchè non scopriranno di essersi fidanzati tutti e due con la stessa ragazza. A quel punto fra i due sarà guerra senza esclusione di colpi.

 

Guarda le interviste!

Una Spia Non Basta

La storia della "spia contro spia", il racconto di cosa può succedere quando due migliori amici si mettono l'uno contro l'altro a causa di una donna, è alla base dei migliori film umoristici. Lo sa bene il regista McG che vanta al suo attivo film di successo che spaziano dalla scanzonata action comedy, come Charlie's Angels, alle atmosfere più cupe di Terminator Salvation. Con Una Spia Non Basta, si diverte a mettere a disposizione dei due simpatici protagonisti un dispiegamento di forze e di armi straordinario per combattersi a vicenda. E nonostante la situazione sia a dir poco surrreale, la bravura del regista sta proprio nel rendere il film credibile in ogni caso. D'altra parte è lo stesso McG a dichiarare in un'intervista di essersi sempre domandato cosa potrebbe succedere se James Bond si trovasse a dover combattere contro Ethan Hunt. E la risposta sta in Una Spia Non Basta.

{filmlink}8817{/filmlink}

 

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus