• Recensioni

Total Recall

Total Recall - Atto di Forza

Vi presentiamo il trailer ufficiale in italiano di Total Recall - Atto di Forza, il remake del film interpretato da Arnold Schwarzenegger nel 1990.


 

Quest'anno Total Recall torna nei cinema in una versione tutta nuova, per celebrare il trentesimo anniversario della morte di Philip K. Dick, uno dei massimi scrittori di fantascienza, autore del romanzo We Can Remember It For You Wholesale a cui si ispira il film. La regia è di Len Wiseman e fanno parte del cast  Colin Farrel (nel ruolo che fu del grande Arnold) Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy e Bryan Cranston.

Guarda il trailer!

Total Recall - Atto di Forza

La vicenda di Atto di Forza ruota intorno a Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui.

Si rivolge quindi alla Rekall, l'azienda che può trasformare i sogni in veri ricordi. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

Total Recall - Atto di Forza uscirà nei cinema italiani il 12 ottobre.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter