• Recensioni

Ghost Rider - Spirito di Vendetta

Ghost Rider - Spirito di Vendetta

Nicolas Cage torna a vestire i panni di Johnny Blaze, lo stuntman motociclicsta dal teschio fiammeggiante. 


 

Con la regia di Mark Neveldine e Brian Taylor, tornano sul grande schermo in versione 3D le avventure di Ghost Rider, il personaggio della Marvel che ha venduto l'anima al demone Zarathos, per salvare la vita del suo mentore.

Al fianco di Nicolas Cage, in questo nuovo episodio, la bellezza tutta italiana di Violante Placido, ormai lanciatissima a Hollywood, dopo aver recitato con George Clooney in The American.

Ghost Rider - Spirito di Vendetta

Sono passati cinque anni dal primo film, ora Johnny Blaze si è allontanato dal resto del mondo per cercare di controllare lo spirito della vendetta. Un giorno incontra il monaco Moreau che gli chiede di aiutarlo a trovare una donna di nome Nadya e a proteggere lei e il suo bambino.

Blaze inizialmente si rifiuta di aiutarlo, ma Moreau gli promette in cambio di liberarlo dalla sua maledizione.

Ghost Rider - Spirito di Vendetta è stato girato interamente in Europa. Negli Stati Uniti il film è uscito il 17 febbraio, da noi arriva il 23 marzo.

{filmlink}8761{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter