• Recensioni

10 Regole per Fare Innamorare

Dieci Regole per Fare Innamorare

Arriva la commedia che segna il debutto cinematografico di Guglielmo Scilla, il nuovo fenomeno mediatico esploso su YouTube con il personaggio di Willwoosh. Alla regia Cristiano Bortone.


 

Marco è un ex studente di astrofisica e ora un appassionato maestro d'asilo. Quando si innamora della stupenda quanto irraggiungibile Stefania, la sua vita si complica. A nulla valgono i consigli degli amici con cui condivide un appartamento. Marco deve rassegnarsi alla sua tua totale incapacità di seduttore.

Ma ecco che a sorpresa arriva a trovarlo il padre Renato: chirurgo estetico di successo, amante e conquistatore infallibile. Per Renato la seduzione non è quella raccontata nei libri di poesie e il colpo di fulmine non esiste. L'amore è una scienza, fatta di 10 semplici regole! Ma come Marco, con la sua goffagine, comincia a seguire il decalogo del padre, i risultati sono tragicamente l'opposto di quelli sperati, in un susseguirsi di imprevisti, risate e romanticismo.

10 Regole per Fare Innamorare

10 Regole per Fare Innamorare è il film che lancia sul grande schermo Guglielmo Scilla, un fenomeno esploso su YouTube con sitcom autoprodotte con lo pseudonimo di Woolwish, che hanno ottenuto un successo incredibile, registrando milioni di click. 

Al suo fianco Vincenzo Salemme che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Anche Enrica Pintore, la bella Stefania, debutta al cinema. Risate assicurate grazie anche alla presenza nel cast del Trio Medusa.

{filmlink}8738{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter