Cinemaz logo
  • Recensioni

Resident Evil: Retribution il trailer

Resident Evil: Retribution

Vi presentiamo il trailer ufficiale di Resident Evil: Retribution, in arrivo nei cinema a settembre.


 

Dopo il grande successo mondiale e un incasso di quasi 700 milioni di dollari, Resident Evil, adattamento cinematografico del popolare videogioco, torna con l'attesissimo quinto episodio, Resident Evil: Retribution, anche in versione 3D.

Guarda il trailer!

Resident Evil: Retribution

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato.

Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia, una caccia che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.

Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Ecco quindi ancora una volta l'eroica Alice, interpretata dalla splendida Milla Jovovich la cui bellezza sembra aver trovato l'antidoto perfetto contro gli attacchi del tempo.

Resident Evil: Retribution uscirà a settembre ma per seguire tutti gli aggiornamenti è stato creato questo profilo Twitter

 

 

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus