Cinemaz logo
  • Recensioni

Underworld - Il Risveglio

Underworld - Il Risveglio

Ecco Underworld Il Risveglio, quarto episodio della millenaria battaglia tra Vampiri e Lycan, per la prima volta in 3D. Dal 20 gennaio al cinema.


 

Sono passati quindici anni da quando Selene e il suo amore Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l'Anziano Marcus (Underworld Evolution). Da allora il genere umano ha scoperto l'esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra spietata per sterminarli.

Selene, catturata durante i momenti più drammatici della guerra, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio della Antigen, una potente compagnia biotech che sta cercando di sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato le due specie. E si troverà a fare i conti con una duplice scoperta: Michael è morto e lei ha una figlia nata durante il suo stato criogenico.

Nella sua vendetta contro Antigen, Selene sarà affiancata da un giovane vampiro, ma stavolta dovrà vedersela anche con un nemico che sembra il più feroce e crudele di sempre: un super Lycan geneticamente modificato.

Guarda la clip!

Underworld Il Risveglio

Per il quarto episodio della saga che vede il ritorno della protagonista Kate Beckinsale, i produttori hanno fatto una scelta coraggiosa: ambientare la storia in un mondo moderno dominato dagli umani che danno una caccia spietata a Vampiri e Lycan.

Lo storico regista della serie, Len Wiseman, a causa di impegni precedenti, non ha potuto dirigere il film ma ha avuto un ruolo determinante nella ideazione della storia e soprattutto delle due grandi novita: l'ambientazone nel mondo moderno e l'introduzione della figlia di Selene e Michael, un personaggio che potrebbe avere un ruolo decisivo anche per la prosecuzione della vita della saga.

Underworld - Il Risveglio rappresenta per la produzione una doppia sfida: non deludere i fan che hanno amato i precedenti film, sorprendendoli con l'introduzione di elementi nuovi e riuscire a conquistare anche un pubblico nuovo che si avvicina per la prima volta all'universo di Underworld, con un film d'azione, sostenuto da un utilizzo straordinario della tecnica 3D.

{filmlink}8688{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus