• Recensioni

Winter il Delfino

Winter il Delfino

L'Incredibile Storia di Winter il Delfino è un'avventura commovente e divertente al tempo stesso sul potere sciamanico dei legami affettivi tra familiari, amici e animali.

Il giovane delfino Winter rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda. Viene soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital. La perdita della coda potrebbe costargli la vita ma sarà grazie all'esperienza di un biologo marino, all'ingegno di un brillante medico ma soprattutto alla straordinaria devozione di un bambino che il giovane animale tornerà a nuotare felice.

Winter il Delfino

Il film è ispirato alla vera storia del delfino Winter che in questa pellicola interpreta se' stesso.

La storia di questo miracolo di guarigione e riabilitazione oggi è portata ad esempio in tutto il mondo per infondere coraggio nelle persone che devono affrontare il dramma della disabilità fisica.

Nel cast Morgan Freeman, nel ruolo Dr. McCarthy che riuscirà nella impossibile impresa della realizzazione di una protesi per la coda di Winter, Nathan Gamble, lo straordinario bambino innamorato del delfino, Ashley Judd, la mamma del ragazzo e infine Harry Connick Jr. che interpeta il direttore del Clearwater Hospital.

 

{filmlink}8671{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter