• Recensioni

Capodanno a New York, chic romance

Capodanno a New York

Garry Marshall, regista di Pretty Woman, dirige questa commedia super romantica che ruota intorno alle vicende incrociate di tanti protagonisti nell'ultima notte dell'anno. Con un cast all star con Robert De Niro, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Bon Jovi, Halle Berry, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Sarah Jessica Parker, Zac Efron, Lea Michele, la Rachel di Glee.

Garry Marshall, il regista di Pretty Woman, è diventato uno specialista in commedie romantiche ad altissima densità di star, molto glamour, confezionate secondo i moduli dei racconti incrociati.

Capodanno a New York non è che una variazione sul tema di Valentine's Day: stavolta, mentre la grande sfera rotola a Times Square per annunciare il nuovo anno (ma si incepperà, innestando uno dei tanti plot del film), si intrecciano i destini di tanti personaggi in un mix di buone intenzioni, sfide con i rimpianti, sogni da realizzare, sorprese e un vasto assortimento di situazioni sentimentali con la necessaria dose di romanticismo indispensabile a scaldare il cuore del pubblico delle feste natalizie.

Capodanno a New York

C'è il rocker che vuole rimediare agli errori del passato e decide di sposare la sua donna del cuore, il malato terminale, la giovane che resta chiusa in ascensore con il suo vicino di casa super bello, la donna che gestisce la cerimonia della sfera a Times Square, le donne mature in cerca di svago e di biglietti per la festa, la donna incinta che cerca di vincere 25 mila dollari partorendo a mezzanotte.

Nel cast Robert De Niro, Ashton Kutcher, Jessica Biel, Bon Jovi, Halle Berry, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Sarah Jessica Parker, Zac Efron, Lea Michele, la Rachel di Glee.

Paolo Biamonte

 

{filmlink}8651{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter