Cinemaz logo
  • Recensioni

Titanic 3D Featurette in anteprima

Titanic 3d featurette

Vi presentiamo in anteprima una featurette con James Cameron che racconta il delicato processo di conversione al formato 3D di Titanic che tornerà sul grande schermo il 6 aprile 2012.

Sono passati quindici anni dalla trionfale uscita sugli schermi di Titanic, il film di James Cameron che sbaragliò tutti i precedenti record di incassi a livello mondiale e che tuttora detiene la seconda posizione come miglior incasso di sempre, dopo Avatar, sempre di Cameron.

La storia dovrebbe essere nota a tutti: il transatlantico Titanic alla sua prima traversata transoceanica, entrò in collisione con un iceberg che ne provocò il tragico affondamento. Sullo sfondo, la struggente storia d'amore tra gli allora giovanissimi Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Guarda la featurette!

Titanic 3D

L'uscita è prevista il 6 aprile del 2012, quando ricorrerà il centenario dal tragico evento. Un ricorrenza che ha permesso a Cameron di trovare finalmente la "scusa" necessaria per dare nuova vita al film che lui stesso definisce "my baby".

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus