1921 - Il Mistero di Rookford

    1921 - Il Mistero di Rookford

    1921 - Il Mistero di Rookford è un intenso thriller psicologico ambientato nell'Inghilterra degli anni immediatamente successivi alla Prima Guerra Mondiale ...

    ... un'epoca in cui il Paese è scosso dal trauma del milione e mezzo di morti provocati dal conflitto e si rivolge allo spiritismo e al sovrannaturale.

    Florence Cathcart, la protagonista, è una donna emancipata e a sua volta traumatizzata dalla morte in guerra del fidanzato che si impegna a smascherare ciarlatani e teorici del sovrannaturale. Sarà però l'esperienza nel collegio di Rookford dove comincerà a essere perseguitata dall'immagine di un bambino che la metterà di fronte a fatti ed eventi capaci di minarne la sicurezza.

    Guarda la nuova clip!

    1921 Il Mistero di Rookford

    Diretto da Nick Murphy, 1921 - Il Mistero di Rookford è stato scritto da Stephen Volk (sceneggiatore di Ghostwatch, la serie TV sull'investigazione sul paranormale , la cui messa in onda fu vietata a causa del terrore che provocava nel pubblico) e dallo stesso Nick Murphy.

    Nel ruolo di Florence Cathcart c'è Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona). Nel cast Imelda Staunton e il piccolo Isaac Hempstead-Wright.

    Il film arriverà nelle sale il 2 dicembre.

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter