• Recensioni

Il Mio Domani

Il Mio Domani

Claudia Gerini torna sul grande schermo con una intensa interpretazione per la regista Marina Spada.

Guarda la nuova clip in esclusiva!

Grande ritorno al cinema per Claudia Gerini che dopo una pausa per la maternità, arriva direttamente in concorso al Festival del Cinema di Roma, diretta da Marina Spada.

In Il Mio Domani è Monica, una donna manager che si occupa stancamente di risorse umane, fino a quando decide di mettere in discussione il precario equilibrio costruito intorno al lavoro e agli affetti.

Ha una relazione con Vittorio, il presidente della società per cui lavora e dal quale avverte un distacco crescente, e un conflittuale rapporto che la lega alla sorellastra Simona e al padre. La donna è spinta, forse da un desiderio di riparazione, ad aiutare il nipote Roberto, uno schivo diciassettenne. Frequenta un seminario sull’autoritratto fotografico dove conosce Lorenzo, con il quale vive una breve relazione, che non riesce tuttavia a distogliere Monica dalle sue inquietudini.

La morte del padre, malato da tempo, le offrirà la possibilità di una rinascita. Potrà così trovare il coraggio di affrontare il sentimento di abbandono e tradimento che prova per Vittorio e la disillusione per aver creduto in un lavoro che ora scopre pieno di ambiguità e inganni.

Il Mio Domani è al cinema dal 4 novembre.

Guarda la nuova clip di Il Mio Domani

 

Film: Il Mio Domani

{filmlink}8592{/filmlink}

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter