• Recensioni

Horror Movie - A caccia di mostri!

Film: Horror Movie

Dal 17 agosto in sala Horror Movie, la nuova irriverente parodia dei film horror più famosi, sulla scia della saga Scary Movie. Tra gli interpreti, lo straordinario Leslie Nielsen.

Stan è un perdente nato che sogna di fare il cantante ma lavora come cassiere in un videonoleggio. Il giorno di Halloween si trova a dover ammazzare uno scarafaggio gigante nel bagno del negozio prima di uscire per una consegna a domicilio facendosi accompagnare da un gruppo di amici. Sulla strada incontreranno una serie di personaggi che sono la parodia di mostri leggendari della storia degli horror movie: da Chucky, la bambola terrificante, a Leatherface di Non Aprite Quella Porta, dai quali dovranno saranno costretti a fuggire.

Fra mille imprevisti e situazioni a dir poco surreali, finiranno sul set di un film horror dove i mostri sono interpretati da porno star gay. Stan finirà per doversi battere con ogni singolo mostro e alla fine scoprirà che il suo vero talento è proprio quello di cacciatore di mostri.

Guarda il trailer di Horror Movie!

Film: Horror Movie

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter