Cinemaz logo
  • Recensioni

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici

Film: Come Ammazzare il Capo e Vivere FeliciCome Ammazzare il Capo e Vivere Felici da mercoledi 17 in sala! E' una commedia goliardica dove tre amici vittime dei loro rispettivi capi, decidono di passare ai fatti e di eliminarli. La regia è di Seth Gordon e il cast è all star.

Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston Colin Farrell, Kevin Spacey e Donald Sutherland, si contendono il grande schermo in questa divertente commedia.

Horrible Bosses che in Italia è stato tradotto Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici racconta le storie di Nick (Jason Bateman) che lavora 12 ore al giorno e subisce tutte le angherie del suo folle superiore Harken (Kevin Spacey), Dale (Charlie Day) che fa tutto il possibile per difendere la propria dignità nonostante le continue richieste a luci rosse della Dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston) e di Kurt (Jason Sudeikis) che ha appena scoperto che il nuovo proprietario della società per cui lavora, il corrotto Pellit (Colin Farrell), non solo ha deciso di stroncargli la carriera ma sta anche progettando di liberarsi delle scorie tossiche dell'azienda all'insaputa della popolazione locale.

Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici

Cosa fare quando il proprio capo è uno psicopatico, oppure una maniaca o addirittura un completo depravato? Licenziarsi è fuori questione. Questi mostri devono essere fermati. E così facendosi forza con un drink di troppo e i consigli di un ex galeotto screditato persino tra i delinquenti del quartiere (Jamie Foxx), i tre architettano un complicato piano "a prova di bomba" per liberare il mondo dai loro datori di lavoro... per sempre. Ma ovviamente gli imprevisti non mancheranno!

Il film è divertente e si sviluppa tra colpi di scena e situazioni assolutamente surreali, gli attori sono bravissimi e si vede benissimo che devono essersi divertiti un mondo a interpretare gli Horrible Bosses.

Se volete seguire il consiglio del regista Seth Gordon "Nel caso anche voi abbiate fantasticato di eliminare il vostro capo perché siete convinti che stareste meglio senza di lui, questo film vi dimostra tutto ciò che potrebbe capitare se doveste prendere una decisione del genere. E quando vedrete cosa potrebbe succedere, sicuramente ci ripenserete!” A voi la scelta!

Guarda il trailer di Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus