Cinemaz logo
  • Recensioni

Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare: Torna Jack Sparrow!

Film: Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del MareJohnny Depp torna a vestire per la quarta volta i panni dell'irresistible pirata Jack Sparrow che gli ha permesso di conquistare il cuore di grandi e piccoli di tutto il mondo!

 

Torna Jack Sparrow e sembra che Johnny Depp abbia accettato di recitare nel quarto episodio ancora prima di conoscere lo sviluppo della trama.

Non è andata così invece per Keira Knightley e Orlando Bloom che lasciano la saga per far posto al personaggio della bella Penelope Cruz, perfetta nel ruolo della vecchia fiamma dell'istrionico pirata. Anche il timone della regia cambia di mano, passando da Gore Verbinski a Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mre

In Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare la strada di Jack si incrocia con quella di una donna misteriosa legata al suo passato, Jack non sa se è amore o se si tratta di un crudele tranello per arrivare alla leggendaria Fonte della Giovinezza. Costretto a imbarcarsi sulla Queen Anne's Revenge, la nave del terribile pirata Barbanera, Jack si ritrova coinvolto in un'avventura imprevista costellata delle insidie più inaspettate.

Una menzione speciale meritano le splendide sirene, interpretate dalle affascinanti Gemma Arterton e Astrid Berges-Frisbey, rese con magistrale realismo dagli straordinari effetti speciali.

Ovviamente a farla da padrone è l'irresistibile Johnny Depp perfettamente a suo agio nei panni del filibustiere Capitan Sparrow. Il film è in 3D.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus