• Recensioni

Una Notte da Leoni 2 - Il disastro è a Bangkok!

Film: Una Notte da Leoni 2Todd Phillips ci riprova e parte per la seconda avventura-sventura con i compagni del primo episodio. Squadra che vince non si cambia ma stavolta teatro delle amnesie post-alcooliche sarà Bangkok!

 

Una Notte da Leoni 2 è il seguito del fortunatissimo e alquanto inaspettato successo ottenuto dal primo episodio realizzato da Todd Phillips nel 2009, vincitore del Golden Globe per il miglior film comico.

Bradley Cooper, Ed Helms, Zack Galifianakis e Justin Bartha riprendono i ruoli da scellerati che li hanno consacrati a super star hollywoodiane. Anche Mike Tyson torna nel secondo episodio che vede il pericoloso quartetto intraprendere il "consueto" viaggio verso l'esotica Thailandia, stavolta per il matrimonio di Stu.

Film: Una Notte da Leoni 2

Per non correre rischi di sbornie fuori controllo, i futuri sposi organizzano un semplice brunch pre-matrimoniale. Ma come si sa non si è mai al sicuro quando quei quattro sono tutti insieme nello stesso posto. Stavolta a scomparire sarà il fratello della sposa!

La formula è assolutamente la stessa, le dinamiche non cambiano, l'unico elemento nuovo è la splendida Bangkok presentata come ammaliante e pericolosissima al tempo stesso.

La mancanza di orginalità del secondo episodio, in realtà è stata voluta dal regista per permettere a chi tanto tanto ha apprezzato le gesta di Las Vegas, di cogliere tutte le autocitazioni contenute nel film! Buon divertimento!

 


 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter