• Recensioni

Paul - On the road con l'alieno

Film: PaulSimon Pegg e Nick Frost (Hot Fuzz) tornano a collaborare nella commedia Paul interpretando due geek appassionati di fantascienza alla prese con un alieno fuggiasco.

Due amici appassionati di fantascienza intraprendono un viaggio alla scoperta dell'America degli UFO. Durante il tragitto incontrano un alieno in fuga dall'Area 51, che li trascinerà in una folle avventura indimenticabile.

Paul, l'alieno che nella versione italiana ha la voce di Elio, è stato tenuto prigioniero per ben 60 anni all'interno di una base militare segreta. Per motivi sconosciuti all'improvviso decide di evadere e coglie al balzo l'occasione del camper dei due amici Graeme e Clive per realizzare i suoi piani.

Film: Paul

I due terrestri si troveranno braccati dai Federali e dal padre di una ragazza da loro rapita per errore, durante le rocambolesche fughe messe in atto per consentire al simpaticissimo Paul di fare ritorno alla sua astronave madre. La straordinaria avventura "on the road" di cui si troveranno a essere gli involontari protagonisti li trasformerà da sgangherati appassionati di UFO a eroi intergalattici.

Paul è diretto da Greg Mottola, regista di Suxbad - Tre Menti sopra il Pelo, e interpretato da Simon Pegg, Nick Frost. Un'avventura da non perdere!

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter