• Recensioni

A Proposito di Steve - Un amore di cameraman

Film: A Proposito di Steve

Sandra Bullock e Bradley Cooper in una commedia romantica in cui si combatte per dimostrare l'esistenza dell'amore a prima vista.

 

A Sandra Bullock è riuscito un colpo che ha pochi riscontri nella storia: nello stesso anno ha vinto il Razzie Award, il premio per la peggior interprete per A Proposito di Steve, e l'Oscar per la miglior attrice protagonista per The Blind Side.

Spiritosa e autoironica, la Bullock ha ritirato di persona il razzie che le è stato consegnato anche come conseguenza dell'accanimento della critica nei confronti della sua carriera di interprete di commedie. A Proposito di Steve in realtà non è molto peggio di altre commedie che in questo periodo affollano le sale. Tra l'altro accanto a lei c'è Bradley Cooper, una delle star in ascesa di Hollywood, nonché attore, e persona, naturalmente divertente.

Film: A proposito di Stevev

La storia non è difficile da raccontare: la Bullock è una brillante autrice di cruciverba che non riesce a liberarsi dalle sue abitudini da zitella. Il tutto fino a che, in una blind date organizzata dai genitori, non incontra Steve-Bradley Cooper, un cameraman della Cnn. Fin dal primo minuto la donna ha deciso che si tratta dell'amore della sua vita: il problema, per Steve, è che per dimostrare che la cosa è reciproca, decide di seguirlo dovunque, con l'inevitabile sequela di casini.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter