Lei è Troppo per Me - Il Nerd ha fatto Bingo

    Film: Lei è troppo per me

    Variazione sul tema della pupa e il secchione con innesti di comicità alla Farrelly Bros per il debutto hollywoodiano del regista inglese Jim Field Smith. Con Jay Baruchel e Alice Eve.

     

    Non sarà mica un caso che l'ultimo reality a essere andato in onda sulla nostra tv è stato La Pupa e il Secchione. Sullo schema del nerd imbranato e pure bruttino che conquista la bellona gli autori di sketch e commedie di vario genere ci campano da anni.

    Jim Field Smith, regista inglese al suo debutto a Hollywood ci ha tirato fuori Lei è Troppo per Me, un mix tra la commedia romantica e l'umorismo politcally scorrect dei fratelli Farrelly con il comico Jay Baruchel e la bellona Alice Eve.

    La storia è presto detta: Kirk è un imbranatone che fa l'agente di sicurezza all'aeroporto. Tanto è bravo sul lavoro quanto a disagio nella vita dove, per sua fortuna, viene mollato da una fidanzata rompiballe. All'aeroporto scatta il colpo di fulmine con Molly, una bionda strepitosa e pure in carriera.

    Film: Lei è Troppo per Me

    Nessuno, Kirk per primo, crede che la storia possa andare avanti e invece, tra la sopresa generale le cose funzionano, con la giusta dose di romanticismo e comicità. Se proprio volete approfondire, il prezzo da pagare per Kirk è l'accettazione della maturità. Ma alzi la mano chi di fronte ad Alice Eve si riprenderebbe la rompiballe per garantirsi di poter essere un nerd.

    Paolo Biamonte

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter