• Recensioni

The Hole 3D - Giocate con la vostra paura

Film: The Hole 3D

Il nuovo film di Joe Dante, il maestro di Gremlins, è un divertissement per famiglie in chiave horror che sembra uscito dagli anni '80.

 

 The Hole in 3D è una bella notizia per gli appassionati perché segna il ritorno alla regia di Joe Dante dopo sei anni di assenza. Il regista di Gremlins si sa ha avuto con gli studios rapporti tempestosi che ne hanno condizionato la carriera. Presentato all'ultima Mostra di Venezia, The Hole in 3D è un film per ragazzini che gioca la paura e con la passione per i B movie e la biografia di Dante, che si è formato alla scuola di Roger Corman.

Protagonisti Dane e Lucas, due fratelli adolescenti che con sommo dispiacere seguono la madre single nel trasloco da New York in una casa di campagna. Qui le attrattive sono due: Julie, la vicina di casa, e un buco apparentemente senza fondo che scoprono nei dintorni. Inevitabilmente, armati di luci e strumenti vari, Dane, Lucas e Julie cominciano a frequentare il buco in questione che si rivelerà essere una porta sul mondo dei propri fantasmi interiori.

Film: The Hole 3D

Anche nel racconto di Joe Dante The Hole in 3D non è altro che un film per famiglie che gioca con la cinematografia degli anni '80 e, attraverso un gioco di citazioni, invita anche i più grandi a divertirsi con le proprie paure.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter