• Recensioni

Oceani 3D - Che divertimento le meraviglie del mare!

Film: Oceani 3D

Aldo, Giovanni e Giacomo sono le voci narranti di questo straordinario documentario che, attraverso le avventure di una tartaruga, racconta il mondo sotto il mare grazie a una nuova tecnologia che pernette le riprese subacque in 3D. Un bell'esempio di intrattenimento intelligente per ogni genere di pubblico.

 

 400 operatori, oltre 7 anni di riprese, più di 60 location in tutto il mondo, 26 spedizioni sottomarine, 200 ore di riprese, più di 1500 ore passate sott'acqua e una nuovissima tecnologia messa a punto per le riprese subacquee in digitale 3D.

Sono le cifre di Oceani 3D, sperttacolare documentario definito con qualche ragione “la più grande avventura subacquea mai realizzata” che, attraverso l'incredibile viaggio di una tartaruga marina, porta lo spettatore nel mondo delle profondità marine, un universo sempre più minacciato dall'inquinamento e dall'ottusità umana, popolato da creature di ogni genere.

Film: Oceani 3D

Per quelli dall'anagrafe più stagionata si tratta di una versione kolossal e aggiornata delle mitiche avventure della Calipso di Jean Jacques Cousteau, per chi non c'era nell'era del bianco e nero, di un'occasione da non perdere per fare conoscenza con il mondo sotto il mare.

Il racconto di questo viaggio che è un perfetto esempio di intrattenimento utile e intelligente per qualunque genere di pubblico è affidato ad Aldo, Giovanni e Giacomo, cui tocca il compito di dare i colori del sorriso a una storia meravigliosa con il chiaro obiettivo di ripetere il successo toccato alle avventure dei pinguini.

Paolo Biamonte

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter