Scusa Ma Ti Voglio Sposare - Sempre più Moccia

    Film: Scusa ma ti voglio sposare

    Ecco il sequel di Scusa Se Ti Chiamo Amore dove seguiamo le peripezie di Alex e Nicki in vista del matrimonio.

     

    Per uno come Federico Moccia San Valentino è una manna dal cielo. E quando doveva uscire Scusa Ma Ti Voglio Sposare, sequel di Scusa Ma Ti Chiamo Amore, se non nel week end della festa degli innamorati? e siccome il buon Federico è si il cantore dei sentimenti ma anche un professionista pragmatico, nel frattempo si è assicurato una bella consulenza con i Baci Perugina, grazie alla quale sceglierà le frasi inviate dal pubblico che avranno l'onore di finire sui celeberrimi bigliettini. E gli spot di questa operazione fanno da risonanza al film. Niente da dire: un'operazione perfetta.

    Quanto al film, trepidiamo ancora per le sorti dell'amore tra Alex-Raoul Bova, e Niki (ormai i diminutivi di Moccia sono letteratura)-Michela Quattrociocche. I due si amano nonostante la differenza di età e anzi, come i più esperti giallisti annidati tra voi avranno dedotto dal titolo, decidono di sposarsi. Ma ecco che oscure nubi coprono l'orizzonte di gioia: a Niki viene l'ansia da matrimonio e più si avvicina la fatidica data (che è un po' come dire nella splendida cornice ma in questi casi se la vanno a cercare) più le viene voglia di scappare. E allora che fa la sciagurata? e qui facciamo di nuovo appello al giallista che è in voi. E già: manda a monte il matrimonio. Nooo!

    Film: Scusa ma ti voglio sposare

    Niente paura: seguiremo partecipi le vicende della coppia, circondata come sempre dal consueto stuolo di amici che ne combinano di tutti i colori (e ci risiamo con la splendida cornice!) nell'ormai consueto e collaudato universo pieno di dimunitivi di Moccia. A rendere ancora più accattivante il vostro regalo per un San Valentino al cinema la musica degli Zero Assoluto.

    Paolo Biamonte

     

    Pubblicato in Recensioni

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter