• Recensioni

La Leggenda di Raoul

La Leggenda di RaoulTorna sul grande schermo l'unico successore della Divina Scuola di Hokuto, l'uomo dalle sette stelle, Kenshiro! Dopo Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto, uscito nei cinema il 4 luglio 2008 (distribuito da Mikado) e Ken il Guerriero - La Leggenda di Julia, disponibile solo per il mercato home video da dicembre 2008, venerdì 12 giugno potremo finalmente vedere il terzo film tratto dalla saga di Buronson e Tetsuo Hara intitolata "Hokuto No Ken".

 

Dopo la morte del Sacro Imperatore della Scuola di Nanto Sauzer, perito in un combattimento all'ultimo sangue per mano dello stesso Kenshiro, quest'ultimo dovrà ora vedersela con il più potente e spietato dei suoi fratelli (escludendo però il temibilissimo Caio, che vedremo più avanti ...), il Re di Hokuto Raoul.

La Leggenda di Raoul

L'obiettivo di Raoul è sempre stato quello di diventare l'unico successore dell'Hokuto Shinken, nonchè unico sovrano fra i popoli. Il primo passo è stato uccidere il maestro Ryuken, suo padre adottivo.  L'altro ostacolo, rappresentato da Sauzer, viene in realtà eliminato dallo stesso Ken. A questo punto per Raoul è chiaro che Kenshiro è il vero nemico da abbattere, insieme a suo fratello Toki.

Questo è il tema del terzo film: all'interno di questa storia si inseriscono personaggi di grande spessore (almeno per noi amanti della serie ...), come Shuren, Fudo e Rihaku, che hanno il compito di difendere l'Ultimo Generale di Nanto. Lo scontro finale rivelerà - come nelle storie più profonde - che il bene e il male sono spesso due facce della stessa medaglia.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter