• Recensioni

Destinazione Safe City

Image
Una metropoli cupa e pericolosa, un detective infallibile, una missione difficile.
Questa volta ANLAIDS ha deciso di giocare.
Il gioco, che debutta in questi giorni, si chiama The Safe City ed è un’operazione senza precedenti nella storia della lotta all’AIDS.

Il detective Joe Condom dovrà muoversi nella misteriosa città per condurre la sua indagine: ascoltando le conversazioni degli abitanti avrà il compito di individuare chi sa troppo poco dell’AIDS e fotografarlo. Ci sono diverse foto da raccogliere, e il compito di Joe non sarà facile: servono attenzione e prontezza. Non tutti possiedono le qualità – e le conoscenze – richieste ad un buon detective. Ma tutti possono provare.  

Chiunque può diventare Joe Condom e misurarsi con le sfide di Safe City: il gioco è infatti online all’indirizzo www.thesafecity.it, ed è completamente gratuito. In pochi secondi ci si trova nella piazza principale della città, armati di macchina fotografica e pronti ad affrontare l’avventura.

Con “The Safe City” ANLAIDS avvia un’ampia indagine – forse la più ampia fino ad oggi – su quanto gli italiani, specialmente i più giovani, sanno dell’AIDS. Chi pensava di sapere tutto sull’AIDS potrebbe avere qualche sorpresa al termine della sua investigazione.
Mettetevi alla prova, testate le vostre conoscenze, scoprite chi siete. Safe City vi sta aspettando.

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter