Cinemaz logo
  • Recensioni

Dave, Denti e Shrooms

Film: Piacere DaveQuesta settimana il cinema ci propone il nuovo divertente film con Eddie Murphy (Piacere Dave) e due film horror: Shrooms e Denti.

Lo spunto di Dave sembra molto carino e perfetto per Eddie Murphy: Dave è un'astronave con le sembianze del suo minuscolo capitano (sempre Eddie Murphy), venuta sulla terra alla ricerca di una soluzione per salvare il loro lontano pianeta. Come umano, è abbastanza strano, impacciato, goffo, e questo darà luogo a una serie di situazioni comiche.

Denti e Shrooms invece sono due film non nuovissimi: Denti è del 2007, mentre Shrooms addirittura del 2006. Il primo è uscito negli USA in gennaio 2008, dove ha incassato circa 350.000 dollari (ad oggi 1,8 milioni totale worldwide): certo, è un film di nicchia, però il tema è insolito e interessante, e la protagonista Jess Weixler ha ricevuto il Premio Speciale della Giuria al Sundance Film Festival 2007.

Il secondo ha incassato finora circa 3.5 milioni di dollari (worldwide), ed è andato bene soprattutto in UK (il film è ambientato in Irlanda) e in Spagna.

Trailer FllmPiacere Dave

Trailer FllmShrooms

Trailer FllmDenti

 

Pubblicato in Recensioni

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus