• Recensioni

I 12 Film da Vedere quest'estate

I 12 Film da Vedere quest'estate

Quest'estate non ci sono scuse: ci aspettano titoli per tutti i gusti!
#FilmDaVedere #AvvertimiQuandoEsce

Grattacieli devastati dalle fiamme, megalodonti, notti del giudizio, il ritorno di Ant-Man e la nuova Mission Impossible di Tom Cruise. Ecco i 12 Film Da Vedere, selezionati per assicuravi un'estate da passare comodamente seduti, godendovi l'aria condizionata del  vostro cinema preferito.

Stronger - Io Sono Più Forte - Film da Vedere - Dal 4 luglio

Iniziamo con Stronger, la struggente storia vera di Jeff Bauman, un uomo comune divenuto un simbolo di speranza e di forza non solo per Boston ma per il mondo intero.
Jake Gyllenhaal interpreta Jeff, un 27enne che era alla maratona per provare a riconquistare l’amore della sua ex-ragazza Erin. È lì al traguardo ad aspettarla quando le bombe esplodono, provocandogli la perdita di entrambe le gambe. Dopo aver ripreso conoscenza in ospedale, Jeff aiuterà la polizia ad identificare uno degli attentatori, ma la sua battaglia personale è soltanto all’inizio. Dovrà affrontare lunghi mesi di riabilitazione fisica ed emotiva, trovando in se stesso e nell’instancabile supporto di Erin e della sua famiglia, la forza per reagire.
Stronger è girato interamente nell’area di Boston e cattura l’atmosfera e la cultura che sono proprie della classe operaia del luogo. Riuscire a coinvolgere tutta la città di Boston e i suoi abitanti è stata una delle priorità per la produzione e rappresenta uno dei punti di forza del film.

Film da Vedere - Stronger

La Prima Notte del Giudizio - Film da Vedere - Dal 5 luglio

Si tratta del quarto episodio della saga dello Sfogo - The Purge, l'appuntamento annuale con la notte durante la quale per 12 ore tutte le attività criminali, omicidio compreso, sono consentite.
I tre capitoli precedenti La Notte del Giudizio (2013), Anarchia – La Notte del Giudizio (2014), La Notte del Giudizio – Election Year (2016), tutti diretti e scritti da James DeMonaco, hanno incassato complessivamente oltre 320 milioni di dollari nel mondo. Ora Gerard McMurray subentra in regia e dirige La Prima Notte del Giudizio, il racconto delle origini della notte concepita dai Padri Fondatori per abbassare il tasso di criminalità durante tutto il resto dell'anno. Una curiosità: quest'anno la data di uscita negli Stati Uniti è stata fissata per il 4 luglio, festa dell'indipendenza americana.

Skyscraper - Film da Vedere - Dal 19 luglio

Il roccioso e indistruttibile Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora è esperto nella sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina, viene incriminato ingiustamente per l'incendio di un grattacielo da lui dichiarato super sicuro. Costretto alla fuga, Will deve trovare i veri responsabili, ripulire la sua reputazione e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.
Chi nutrisse qualche dubbio sulla possibile riuscita della titanica impresa ... abbia il coraggio di farsi avanti ;-)

Hereditary - Film da Vedere - Dal 25 luglio

L'estate non è degna di essere tale senza un horror che si rispetti, giusto? E allora ecco a voi Hereditary! Di che si tratta?
Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia e si troveranno obbligati a affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Lo sceneggiatore e regista Ari Aster trasforma una tragedia familiare in qualcosa di funesto e di profondamente inquietante, spingendo il genere horror su un nuovo terreno ancora più agghiacciante.
“Questa è una storia che parla di persone che sono incapaci di agire”, spiega Aster. “I Graham sono come delle statuette in una casa delle bambole manipolata da forze maligne”.
Voto IMDB: 7,6 Provare per credere ... magari nella notte dell'eclissi di luna, detta anche Luna di Sangue, prevista fra il 27 e il 28 luglio ;-)

Ocean's 8 - Film da Vedere - Dal 26 luglio

La marea è cambiata e ora è il momento delle donne!
Sandra Bullock è la protagonista indiscussa, nel ruolo della sorellina di Danny Ocean (George Clooney nella trilogia diretta da Soderbergh), accompagnata da Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, Rihanna e Helena Bonham Carter.
Cinque anni, otto mesi, 12 giorni ... Questo è il tempo durante il quale Debbie Ocean ha progettato il colpo più grande della sua vita. Sa perfettamente che deve mettere su una squadra con le migliori nel loro campo, a cominciare dalla sua storica complice Lou Miller. Insieme si danno da fare per reclutare delle professioniste: l’esperta di gioielli Amita, la truffatrice Constance, la ricettatrice Tammy, l’hacker Nine Ball e la stilista Rose. L’obiettivo sono 150 milioni di dollari in diamanti - diamanti che saranno al collo della famosa attrice Daphne Kluger, al centro della scena dell’evento dell’anno, il Met Gala.
Il piano è solido, ma tutto dovrà essere assolutamente perfetto se vorranno uscire con il bottino.

Film da Vedere - Ocean's 8

Shark - Il Primo Squalo- Film da Vedere - Dal 9 agosto

Jason Statham è il protagonista di Shark - Il Primo Squalo (The Meg), ovvero la versione 2.0 de Lo Squalo, il capolavoro di Spielberg del 1975.
Un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare è che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù … e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.

Ant-Man and the Wasp - Film da Vedere - Dal 14 agosto

Ant-Man and the Wasp si svolge dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War.
Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e allo stesso tempo le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym.
Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Peryton Reed torna a dirigere Pual Rudd, Evangelyne Lilly, Michael Douglas, Michael Pena, affiancati da due importanti new entry Michelle pfeiffer e Laurence Fishburne.

Film da Vedere - The Equalizer 2

The Equalizer 2 - Senza Perdono - Film da Vedere - Dal 14 agosto

Chi ha visto il primo capitolo nel 2014, ha già un'idea chiara di cosa voglia dire "risolutezza" per Robert McCall.
In questo sequel, l'ex agente della CIA in pensione, interpretato da un Denzel Washington mite solo in apparenza, torna in azione per riportare l’ordine e la giustizia in una decadente New York.
In regia ancora una volta Antoine Fuqua.

Hotel Transylvania 3 - Film da Vedere - Dal 22 agosto

Hotel Transylvania 3 è il nuovo capitolo della divertentissima serie animata che con i primi due film ha incassato nel mondo oltre 850 milioni di dollari.
In Hotel Transylvania 3 Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo ai colossali buffet, fino a escursioni a dir poco insolite.
Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Film da Vedere - Hotel Transylvania 3

Mission: Impossible - Fallout - Film da Vedere - Dal 29 agosto

Agosto si chiude alla grande con il sesto capitolo dedicato al super agente segreto Ethan Hunt, interpretato da un Tom Cruise sempre più avventato nell'esecuzione di stunt stupefacenti.
Mission: Impossible - Fallout, ovvero la ricaduta di tutte le buone intenzioni. Il film ritrova Ethan Hunt e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Resta con Me - Film da Vedere - Dal 29 agosto

Sam Claflin e Shailene Woodley sono gli intensi protagonisti Resta con Me, ispirato a una storia vera.
Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se' stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

Ritorno al Bosco dei Cento Acri - Film da Vedere - Dal 30 agosto

Prende vita sul grande schermo uno dei luoghi magici che continua a incantare i bambini di tutto il mondo.
In Ritorno al Bosco dei Cento Acri, Christoper Robin, diventato adulto, è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende e nuove avventure si preparano all'orizzonte.
Nel cast Ewan McGregor e Hayley Atwell.

Questi sono i Film da Vedere quest'estate secondo Cinemaz. Per avere un quadro completo delle uscite e per controllare che non ci siano state variazioni nel frattempo, visita il nostro calendario e ricordati sempre di prenotare o pre-acquistare il tuo biglietto, in modo da andare al cinema a colpo sicuro ;-)

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Ant-Man and the Wasp, Film da Vedere, Ocean's 8, Mission: Impossible - Fallout, Skyscraper, Stornger, La Prima Notte del Giudizio, Hereditary, Shark - Il Primo Squalo, The Equalizer 2, Luna di Sangue

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter