• Recensioni

E' arrivato Deadpool 2!

E' arrivato Deadpool 2!

Oggi è il grande giorno: esce Deadpool 2!
#Deadpool2 #Cable #RyanReynolds

Dopo una campagna marketing battente e straordinariamente divertente, finalmente l'attesissimo sequel è al cinema.

Guarda il trailer di Deadpool

Wade Wilson è tornato ... E noi lo stavamo aspettando!

Non è facile realizzare il sequel di un film come Deadpool: una vera e propria bomba che nel 2016 ha squassato l'universo cinematografico Marvel, non soltanto in termini di incassi: il primo film che è costato "solo" 58 milioni di dollari, comunque ne ha incassati ben 780 in tutto il mondo.

Ma il vero asso della manica è stato lui, Wade Wilson. Un personaggio perfettamente cucito addosso a Ryan Reynolds.
Chi segue l'attore sui social, sa perfettamente il tipo di sarcasmo delirante di cui è capace, uno stile assimilato e rispecchiato totalmente dal suo Deadpool. Tanto che con un solo film, Ryan Reynolds è diventato immediatamente l'unico attore in grado di poter rappresentare quell'antieroe Marvel tanto dissacrante ma altrettanto irresistibile, così come è successo in precedenza per Hugh Jackman e il suo Wolverine e per Robert Downey Jr e Iron Man.

Le aspettative dei fan per Deadpool 2 sono quindi altissime!
Il film esce oggi in Italia e il 18 maggio negli USA.
Ma a giudicare dai voti espressi dai pochi che hanno avuto la fortuna di vederlo in anteprima, il sequel è stato promosso a pieni voti: 9,2 al momento è la media dei voti espressi su IMDB.

Deadpool 2 su IMDB

In Deadpool 2 ritroveremo ovviamente Ryan Reynolds (e ci mancherebbe altro!?!) e la splendida Morena Baccarin, alias Vanessa, la simpaticissima fidanzata super sexy.
Tornano anche Colossus e Negasonica (Brianna Hildebrand), la coinquilina non vedente Leslie Uggams e T.J. Miller.
Josh Brolin è la prima importante new entry di Deadpool 2: nel ruolo di Cable, il mutante potentissimo tutto da scoprire che darà parecchio filo da torcere al nostro eroe in tuta rossa. In aiuto di Deadpool, la seconda new entry: la folgorante Domino, interpretata da Zazie Beetz.

Alla regia di Deadpool 2, come garanzia assoluta di un elevato livello di azione, troviamo David Leitch che ha diretto titoli come Atomica Bionda e soprattutto John Wick (anche se risulta uncredited). Tim Miller infatti, il regista del primo film, è uscito dal progetto sequel a causa di divergenze con Ryan Reynolds che, evidentemente, ha mantenuto un ruolo cruciale nella definizione dello stile di tutti e due i Deadpool.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione del nostro super esperto Sciamano: non perdetela! Ma intanto correte a vedere  Deadpool 2, fateci sapere cosa ne pensate, ma soprattuto assicuratevi il vostro posto in sala facendo click qui sotto! ;-)

Acquista il tuo biglietto per Deadpool 2

 

Pubblicato in Recensioni

Tags: Hugh Jackman, Marvel, Ryan Reynolds, Robert Downey Jr., Josh Brolin, Morena Baccarin, Deadpool 2, David Leitch

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter