Avengers contro LORO

    Avengers contro LORO

    Arrivano in sala due film attesi.
    #Avengers #PaoloSorrentino

    Scontro tra generi e target decisamente diversi per i due film di questo ponte di fine aprile: Avengers: Infinity War della Marvel e LORO 1 di Paolo Sorrentino.

    Eccoci dunque arrivati al "ponte" della Liberazione che ci si augura possa risollevare le sorti un po' depresse del mercato cinematografico di aprile.

    Tra le numerose uscite settimanali, quasi tutte collocate nella giornata di mercoledì, spicca ovviamente il terzo capitolo dedicato al team dei Vendicatori, Avengers: Infinity War, diciannovesimo film targato Marvel che la casa ha voluto far uscire in concomitanza con il decimo anniversario degli Studios.

    Il trailer di Avengers: Infinity War

    Il cast è di quelli super: Karen Gillan, Elizabeth Olsen, Josh Brolin, Tom Holland, Scarlett Johansson, Chris Pratt, Chris Evans, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e via così...

    Come anticipato i dettagli del film sono Top Secret considerando anche il fatto che l'uscita negli Stati Uniti è fissata per il 27 e dunque non è possibile avere anticipazioni di alcun tipo.

    Acquista il tuo biglietto per Avengers: Infinity War

    Di certo si sa che il progetto degli Avengers, il gruppo più incredibile di super eroi mai visto prima, parte da molto lontano e trova in questo terzo capitolo una consacrazione che premierà i fan e la loro attesa avvolta nel mistero.

    Un mistero che in qualche modo accompagna anche Loro il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino, ugualmente maniacale nell'evitare di dare troppe informazioni su Loro, il biopic dedicato dal regista alla figura di Silvio Berlusconi da oggi in sala.

    Acquista il tuo biglietto per LORO 1

    Come noto, in realtà, l'opera di Sorrentino uscirà divisa in due parti con il secondo appuntamento - LORO 2 - già fissato per il 10 maggio.

    Ma intanto già da oggi potremo conoscere la reazione del pubblico rispetto a un film e a un personaggio così centrale e allo stesso tempo divisivo per la storia del nostro paese.

    Personaggio interpretato dal camaleontico Toni Servillo candidato a diventare attore feticcio del regista partenopeo e che è comunque circondato da un cast che fa invidia a quello degli Avengers: Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis e molti altri.

    Una nuova clip di LORO 1

    Chi vincerà la sfida del botteghino nostrano??

    Avengers o LORO??

    A voi la sentenza. Buon divertimento.

    Paolo Piccioli

     

    Pubblicato in Recensioni

    Tags: Marvel, Avengers, Paolo Sorrentino, Toni Servillo, Avengers: Infinity War, Loro chi?, LORO 1

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter